ORO per la Montelago LITHA e ARGENTO per la ROUTE 77 al Brussels Beer Challenge

La miglior birra al mondo è Marchigiana…Il Birrificio Il Mastio vince ancora!

Il Birrificio ILMASTIO vince il Brussels Beer Challenge, portando a casa due premi: una medaglia d’oro con la Montelago LITHA nella categoria Witbier ed una medaglia d’argento con la ROUTE77 nella categoria American Red Ale.

L’edizione 2015 del prestigioso concorso internazionale si è svolta ad Anversa in Belgio, patria mondiale della birra, dove 75 rinomati assaggiatori professionisti internazionali di birra si sono riuniti per degustare oltre 1100 birre provenienti da tutto il mondo.Al termine dei due giorni di selezione, sono state classificate le migliori birre in assoluto, ognuna nella propria categoria. Per la birra del MASTIO due riconoscimenti ad altissimo livello. Nel 2014 furono premiati con la Medaglia d’oro per la birra RIFLE, nella categoria Pale Ale.

Grande la soddisfazione dei fratelli Lorenzo e Sebastiano Nabissi, titolari del Birrificio: “è onore ricevere due riconoscimenti internazionali in una competizione che ci ha offerto l’opportunità di confrontarci con i migliori birrai del mondo sotto il giudizio professionale degli esperti nazionali e internazionali del settore. Il conseguimento di questi due premi costituisce una speciale ricompensa del nostro lavoro svolto sempre con dedizione attenzione ed estrema scrupolosità.Un riconoscimento che ci offrirà l’opportunità di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto le nostre birre e la nostra Regione Marche, attraverso la grande visibilità che una vetrina a livello mondiale come il Brussels Beer Challenge può offrire”.

1 copia

 

http://www.brusselsbeerchallenge.com/awarded-beers/6407

http://www.brusselsbeerchallenge.com/awarded-beers/6408


  • 1 copia